Normativa

CODICE ETICO
Con il presente Codice etico, Asconfidi Lombardia stabilisce i principi, i diritti, i doveri e le responsabilità dell’azienda nei confronti degli azionisti, dei dipendenti e collaboratori, dei clienti, dei fornitori e delle Autorità pubbliche. Con esso, inoltre, raccomanda, promuove e vieta determinati comportamenti da cui possano scaturire responsabilità per l’azienda o che comunque non siano conformi ai principi etici stabiliti.

Codice etico Asconfidi Lombardia

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO EX D. LGS. 231 / 2001 
Con il Decreto Legislativo n.° 231 del 8 giugno 2001 (di seguito, il “D.Lgs. 231/2001”) è stata dettata la disciplina della “responsabilità degli Enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato”.
In particolare, tale disciplina si applica agli Enti forniti di personalità giuridica, alle società ed alle associazioni anche prive di personalità giuridica.

Modello Organizzazione Gestione e Controllo

REGOLAMENTO ASCONFIDI LOMBARDIA
Il presente Regolamento ha lo scopo di disciplinare i rapporti tra la società Asconfidi Lombardia ed i Confidi Soci al fine di dare pratica attuazione agli obblighi previsti nell'atto costitutivo e nello statuto.

Regolamento

STATUTO ASCONFIDI LOMBARDIA

Statuto Asconfidi